Discussione: Finalmente!
Visualizza messaggio singolo
  #17 (permalink)  
Vecchio 5th February 2006, 17:51
L'avatar di antonioalex
antonioalex antonioalex non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 6
antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da sora-kh-

si funziona benissimo,il saldatore va bene,i punti sono pochi semplici,come mini dvd io uso ritek G04,che hanno un prezzo contenuto e sono splendidi,
se noi anche verbatim,ma costano..evita altre marche..forse forse i SIX mini ma non mi fiderei..

se no ci sono sempre i dvd normali ed il case modificato.

con XENO vai sul sicuro. .La BIC è una buona soluzione,devi scaldare la punta sotto,ancora calda la piazzi dentro il vano viti ed attendi che si raffredda e prende òa forma della vite,potresti dovere scaldare la BIC più volte.
l'ho comprato da a1 modchip a 25€, martedì dovrebbe arrivare, insieme ad un cacciavite e 10 mini-dvd verbatim tutto, comprese spedizioni executive, 48.80€. Il case nn lo voglio cambiare perchè ha la scritta RE4, inoltre mi piacciono di + i mini-dvd, comunque malata l'idea del chip diretto sulla main laser, in ogni caso ti volevo chiedere questa main in futuro si può pure cambiare se si rovina, scusa se ti faccio mille domande ma conosco mooooolto di + la ps2 che c'è l'ho dal 2002.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1