Discussione: Finalmente!
Visualizza messaggio singolo
  #20 (permalink)  
Vecchio 5th February 2006, 20:10
L'avatar di sora-kh-
sora-kh- sora-kh- non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 5
sora-kh- è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da antonioalex
a dir la verità su altri siti lo davano anche a 30€ escluse spese, comunque 10mini-dvd verbatim con case a 4.80€ nn credo che siano una ladratta, su nierle 10mini-dvd platinum mini, con mediacode g04, senza case li vendono a 8€, ed il sito moooolti dicono che è giusto come prezzi. Comunque credo di cavarmela nel saldarlo, tanto ho abbastanza pratica con i registratori di cassa, infatti dove lavoravo mi capitava molte volte di saldare disaldare e risaldare di nuovo. Comunque puoi spiegarmi bene i suoi particolari, ad es. ho sentito dire che alcuni chip nn s'acorgono dell'apertura del vanno disco e perciò nn ti permetono di usare giochi su + dischi, poi il fatto del reset, e quell'impostazione dei pulsanti di cui si parla nel sito ufficiale.
non so,10 mini dvd verbatim a 4.80? quindi uno con custodia a 48 cent?
non ho capito bene..

mooooolti pensano che i soldi li regalano in giro o crescono sugli alberi quindi credono che 8 euro siano noccioline.

te lo ho detto vai tranquillo,lo XENO fa tutto da solo,se usi il multidisco appena finisci il primo il secondo lo metti come se fosse originale.

questo chip lavora sul bios del laser non più solo sul lid sensor,è come avere un nuovo bios laser sulla main,che coopera con il suo originale..

se non te la senti di fare la modifica direttamente sui punti,puoi sempre metterlo a fianco e usare il filo,quello che ho fatto anche io,ma perchè preferisco così,come il pbc del XBOX 1.6 non lo ho mai messo,preferisco mettere il filo,comunque lo ho provato sia attaccato direttamente nei punti sia con il filo.

i punti da tenere più in considerazione sono queli in alto,comunque presalda sempre prima tutti i punti e vai tranqui..

comunque per cominciare scrivi a 2x i verbatim che ti invieranno,non andare subito a 4x.tanto non c'è fretta.io personalmente li faccio sempre a 2x.

una volta saldato,non chiudere la consolle,prima provala,i led ti daranno verifica,sara rosso,rosso,e poi verde definitivo,il chip è configurato ed installato perfettamente..

un'ultima cosa,fai questo ponte sulla piastra sotto,ho verificato che funziona meglio..