Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 6th February 2006, 14:55
flashman flashman non  è collegato
Member

Potenza rep: 4
flashman è su una strada distinta
Trasferimento via rete : L'odissea!

Salve ragazzi,

vi racconto "La storia" :

Cambio sede, decido di portare con me la ps2 e di acquistare un portatile (Non dico la marca).
Copio in toto la dir di Hdldump e provo a connettermi. Ho un errore su un file mancante com32xyz.ocx, non ricordo bene il nome.
Lo pesco dalla rete, lo copio nella cartella system32 e risolvo il problema. Provo ad avviare hdldump-gui ed e' tutto OK.

A questo punto penso di aggionare il software, ho ancora il vecchio 0.8.0, troppo lento. Tiro giu' sia il software che la gui Logbordami.

Copio dalla dir sia il server che il nuovo eseguibile sovrascrivendo i vecchi file e parto con il dump di una iso (GTA per la precisione).
Purtroppo devo interrompere perche' ho altro da fare e, come ho fatto altre volte, uccido la shell dos.

Al rientro decido di usare l'altra gui, mai utilizzata, ma non si collega neanche alla ps2 (non legge il toc).

"Poco male", penso. Ritorno alla vecchia gui e rilancio. Sembra tutto ok ma in realta' quando parte con il trasferimento la finestra dos si apre per poco tempo e si chiude. Ho provato varie volte ma con il medesimo risultato.

Cosa puo' essere? Per ora ho cancellato qualche iso vecchia, vedro' di fare qualche tentativo questo fine settimana.

Ho anche pensato di trasferire dalla ps2 stessa, ma non voglio rovinare la lente.

E perche' la gui Log non si collega neanche?

Flashman