Discussione: Problemi Ps2
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 6th February 2006, 15:07
J.Ho J.Ho non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
J.Ho è su una strada distinta
Problemi Ps2

Salve a tutti,mi sono iscritto da poco a questo forum,ma vi seguo da qualche settimanetta,avrei bisogno di un'aiuto con la mia ps2.
Premetto inanzitutto che sono un po inesperto di pc,e che nn sono tanto pratico di software termini nomi etc etc,quindi sarei infinitamente grato se chi decide di aiutarmi usi termini non troppo difficili.
Allora una settimana fa avevo la mia bella playstation2 normale non modificata nè altro,decido pero di farmi montare il network adapter e usare i giochi passandoli direttamente da pc a playstation,decido quindi di farmi montare sulla play il networkadapter e un hd maxtor da 80gb nuovo e mi faccio dare anche il software per il trasferimento dei file,mi spiegano che per passare i giochi non ho bisogno di particolari attrezzi divini,ma mi basta il cavo lan in dotazione con il network adapter.
Ripresa la mia playstation vado a casa e provo a installare il software che pero non parte,infatti il floppy e' danneggiato....essendo molto niubbo per tentativi provo a collegare cmq la play al pc ma non dà segnali di vita.
Ora.. ( essendo molto Niubbo ) vorrei sapere se devo impostare qualcosa da windows per far si che il mio pc rilevi la play o se ci sono dei programmi apposta che rilevano la consolle e ti danno la possibilita di interagire direttamente con l'hd presente sulla play ( come fosse una penna per intendersi ).
Sono disperato e non sò dove mettere le mani,l'unica cosa che ho potuto fare al momento e' leggermi quintali di pagine del forum con guide varie,ma tutto mi resta difficile e non riesco a chiarirmi.
Ho Avviato la play e andando nella memoria della memory card ho notato che ho un file che presuppongo centro qualcosa con sta storia,il file si chiama PS2KeyLauncher MrSiir....

Spero che qualcuno mi possa aiutare con un pò di pazienza gratuita