Ciao a tutti e grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
il mio problema e è il seguente..."scusate per il poema ma cosi spero di farmi capire bene"
ho appena fatto fare la modifica alla mia ps2 slim, e per non far rovinare la lente e avere la possibilita di avere una compatibilita del 100% dei giochi ho anche aggiunto l'hard disk da 160G.
allora ho hdconect 3.0."originale" sono 1cd e 1 dvd..
allora ho formattato l'hd ma al momento quando vado a inserire il cd originale hdconnect mi richiede nuovamente la formattazione dell'hd.va be lo faccio per quando vado a riavviare la ps2 mi richiede di riformattare...???? ma perchè????

poi leggendo qua e la ho visto che probabilmente è colpa del programma che uso perchè ho usato la format. a 24bit e non a 48bit..
cmq scarico hd loader "nonostante non avessi fatto la modifica a 48 bit" ed è tutto funzionante..
Sapete dirmi il perchè di questo problema dove sbaglio dato che ho pagato 30 cocuzze per qualcosa che sembra che non vada????
poi seconbdo problema ho letto che chi ha la slim non puo far partite hd loader/connect dalla memory è vero???? non è che qualcuno di voi ci è riuscito???
non vorrei che si rovinasse la lente , sai come 80 euro, come minimo

..
ciao e grazie