Discussione: gcos per qoob sx
Visualizza messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 24th February 2006, 01:05
L'avatar di sora-kh-
sora-kh- sora-kh- non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 5
sora-kh- è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da brainless
Prima di tutto salve a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post
Ho dato una sbirciata a tutte le discussioni, che ho trovato interessanti.
Avrei qualche domanda da farvi riguardanti il gcos che gira su un cubo equipaggiato di qoob sx. Premetto che sta per arrivarmi un BBA che vorrei usare per mandare i giochi emulati da pc a gc...pero di essermi spiegato.
I dubbi sono due:
Quale dei dol dovrei usare per il qoob sx ? Sul pacchetto gcos che ho scaricato ce ne sono vari.
Poi, quel gcos(pso).dol vi risulta che si comporti come il gioco pso ?

Praticamente, oltre alla versione di gcos da usare, avrei bisogno di sapere se poi, con questo, potrei usare software come il phoenix e altri simili....Insomma, è possibile mandare in streaming anche le iso ?

Grazie per le risposte
beh con 1 Mbit della flash non ci fai molto però..
a partire dal gcos che è sicuramente compatibile,come altre IPL sostitutive,cosi da poter far partire le tue HB sia via BBA,che da SD,come anche in open source.comunque ti direi di usare 1.5 come gcos,
allo stato attuale dello sviluppo (l'ultima versione rilasciata 1.5 Final) l'unica funzionalità di cui GCOS è privo, rispetto ai bios Qoob e Cobra, è il supporto ai multi-disc games (backup su due o più dischi).Per il resto ancora si hanno difficoltà,ma ripping ed il resto sei a cavallo.
Files allegati
Tipo file: zip GCOS15F.zip‎ (1.12 MB, 9 visite)