Visualizza messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 3rd March 2006, 17:47
The-revenge The-revenge non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 3
The-revenge è su una strada distinta
EDIT : lol ragazzi ho risolto i miei dubbi, avevo aperto il link postato poco sopra ma non lo avevo letto...li ci sono spiegate le modalità di HDL....lol dopo che ho scritto questo messaggio per mezz'ora...vabbè

cmq raga mi avete creato un poco di confusione mentale sul fatto delle modalità, ora vi spiego :
si winHIP e sulla guida "come caricare bedata su ps2 modificate e non" di laplace si parla non di 8 modalità, ma di 3 opzioni la cui combinazione danno 8 modalità. Bene, prendiamo come esempio la mod#4. Io ho dumpato con winHIP dei giochi con mod#4 ( opzione 1 disattivata, opzione 2 disattivata, opzione 3 attivata) e su HDloader comparivano, premendo select, 8 opzioni, tutte disattivate tranne la 3°. Da questo ho dedotto che erano le prime 3 opzioni a determinare la modalità, e le altre non centravano niente, e che le prime 3 opzioni corrsipondevano alle 3 opzioni di winHIP. Secondo questa logica, e vedendo che la maggior parte dei giochi erano o mod#4 o mod#1 quando burnout revenge non mi è partito ho premuto select e ho impostato la modalità 4 (o almeno quelal che penso sia la modalità 4) cioè tutte le opzioni disattvate tranne la 3° (chiudi HDloader dopo l'avvio del gioco). L'ho fatto anche con top spin e ha funzionato....è un caso? mi potete spiegare meglio sto fatto delle modalità, che non ho capito niente?
Grazie per le risposte sul cavocross....