Visualizza messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 9th March 2006, 23:17
jacques_1 jacques_1 non  è collegato
Member

Potenza rep: 3
jacques_1 è su una strada distinta
niente da fare

Purtroppo, nonostante l'aiuto di lazzarus, non sono riuscito a compiere il miracolo dell'exploit
Con indipendence compiler 4.1 l'unica differenza verificata è stato l'apparire di una schermata bianca un istante prima del nero totale. Nelle prove odierne ho provato con due diverse marche di cd, masterizzando a 4x, 12x e 16x, con nero e con alcohol, con hdloader con e senza patch, con launchers e senza...il nulla. Il cd psx era con sfondo nero, perfettamente funzionante, in tutti i casi prima di procedere con la masterizzazione montavo l'immagine sul drive virtuale di alcohol, verificavo i dati ed infine masterizzavo il cd.
Ho concluso che o sono incapace io, oppure la ps2 in questione ha problemi e quindi domani sera la ps2 del cognatino vola dritta dritta dal modder di fiducia per controlli e nuovi tentativi di exploit.
Ringrazio lazzarus per i consigli e per la super completa guida bedata etc etc. Quando mi rientra la ps2 comunicherò quale fosse il problema in caso possa essere utile per future faq.