Visualizza messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 14th March 2006, 17:58
nls nls non  è collegato
Member

Potenza rep: 4
nls è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da weltall
il driver usbd non supporta alcun filesystem ma è semplicemente un programma che permette alla porta usb di funzionare in se e per se. le altre periferiche possono essere supportate da altri driver che si registrano per le porte usb come l'eyetoy, la tastiera, il mouse e il driver usb mass il quale supporta FAT12 FAT16 e FAT32 e non tutte le periferiche in commercio che usano questo protocollo (poichè non tutte seguono scrupolosamente lo standard che è stato usato per fare il driver)
Domanda molto intelligente quella di mexico66, anche io ero curioso di sapere cosa cambiava da un driver all'altro. Dalla tua risposta weltall, posso dedurre 2 cose (di cui una errata): o i driver non sono integrati nell'os ps2 (ma mi sembra strano altrimenti non potrei utilizzare dvd o mc nel browser), oppure nell'os della ps2 non è integrato solo il driver usb (e questo mi spiega come mai non si visualizzino periferiche nel browser se si collegano tramite usb ). cmq il solo fatto che ognuno si debba sviluppare il proprio driver mi fa proprio ridere... Cioè non mi viene in mente nessun motivo utile a giustificare una simile politica.