Discussione: Scelta scheda video
Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 7th April 2006, 19:27
L'avatar di Bongo Kong
Bongo Kong Bongo Kong non  è collegato
Member

Potenza rep: 4
Bongo Kong è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da antonioalex
buona come scheda ma viene batutta facilmente dalla 7600gt, nel campo della fascia media ha sempre la meglio nvidia, la 7600gt costa dalle 200 alle 270€ il modello overcklocato, per nn parlare che nvidia con questa soluzione ti permete di fare lo sli, mentre ati nella fascia media il suo costoso crossfire nn lo introduce perchè il costo da 270 balzerebbe per magia a 370€, guarda un poo tu questo grafico preso da HU, addiritura in sli tiene testa ad una 1900xtx crossfire nel campo in qui ati ha sempre dominato cioè HL2.
cioè resterei nella stessa fascia di prezzo e avrei prestazioni migliori?Fino ad ora ho sempre avuto ati e mi sono trovato in genere bene (parlo ad esempio di 9800XT e X700Hybrid non certo dell'attuale X300 però )ma se le cose stanno così passerò a nvidia
che mi dici di questa http://www.iperprice.it/scheda/?cod=22829?

Editerò nel grafico la 7600gt è di poco superiore ad una 1800GTO,la XL è più performante della GTO,non so di quanto lo possa essere però...certo che se la potenza della 7600gt è superiore e costa 40€ - non c'è tanto da pensarci su
Wii no mod
Nintendo 64-Snes-Gba-etc...
Ex-Console:PSX-Ps2 V3+02 mod-Gamecube