Discussione: bloccato alla 1.0
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 8th April 2006, 09:50
blasterr blasterr non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
blasterr è su una strada distinta
bloccato alla 1.0

innanzi tutto voglio farvi i miei + sinceri complimenti per come viene mantenuto il forum, pulito essenziale e sopratutto ordinato ...

Ho girato un bel po' prima di trovare un posto cosi' nella maggior parte dei casi sono tutti cartelle giganti con tripudi di file incomprensibili per molti ....

Mi chiamo luca e ho appena acquistato nel mio negozietto di telefonia una psp con firmware 2.0 ... ho provato ad eseguire un dowgrade del firmware per portarla a 1.50 e farci finalmente girare qualche benedetto emulatore
per ora dispongo solo di una duo stik da 256 ...
ho seguito le istruzioni passo passo ...

la causa del problema potrebbe essere che non ho collegato il cavo di alimentazione facendo quest' operazione ? mi sembra assurdo ma ormai non so' + cosa pensare ...

creato cartella upgrade, copiato file ebot.pbp dentro ... copiato il file in foto ... caricato i 2 file nella root principale dell'mmc acceso la psp ...
andato su foto la prima volta mi sono apparse solo 3 scritte bianche su sfondo nero piccole stringhe di codici ho atteso i famosi 30 secondi ho spento la psp col tasto ho riacceso in game nulla, e il firm fermo a 2.0...
ho riprovato in foto questa volta mi sono comparse circa 5 o 6 stringhe di codici ... tipo PPP www hhh 159 etc... etc... atteso 30 sec... spento e riacceso e magia delle magie in game nulla nessun ebot loader ( spero si scriva cosi' ) e il firmware segna 1.0
ovviamente non credo che sia stato realmente downgradato a 1.0

pls aiutatemi e' gia' la seconda psp che devasto o mi fanno devastare questi asini ....