Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 27th April 2006, 23:35
Scrat Scrat non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
Scrat è su una strada distinta
Helppppppppisssssimo urgentissimo Duo 2gt

Ciao a tutti
Complimenti per il forum,girando qua e la ho visto che rispetto ad altri siete molto preparati(e anche rispetto a me che non capisco un acca di chip fix et similari vari)Quindi giungo subito al mio problema,posseggo un Play 2 v9 ho deciso di moddarla con il chip Duo 2 gt che mi sembrava il migliore per rapporto qualità prezzo,parlando con un amico che ha anche lui la v9 decidiamo di prenderne 2,e decide lui di farla,fatta la modifica riprendo la play la monto e tac schermo nero,la riapriamo alla ricerca di qualche corto e troviamo il filo dell'alimentazione staccato,lo riattacchiamo e finalmente arrivo ai cubetti colorati Sony,ma quando inserisco il dvd niente non parte dopo un pò spingo la x e mi dice "errore lettura dati disco",la riapriamo e scopro con mio immenso dolore che il mio amico(che ora odio a morte)invece di seguire lo schema di installazione e alimentare il chip a 3.3v lo ha alimentato a 5v,allora ho rimediato un altro amico con la stessa versione della mia play le abbiamo smontate tutte e 2 e per non rischiare la sua lente ho provato la mia sulla sua play e dopo una 20ina di secondi si ferma,allora proviamo la sua sulla mia play e gira correttamente,ora ripeto non capisco niente di fusibili bobine e cose varie,ma come faccio a sapere cosa ha?I bus non penso possano essere perchè altrimenti nenache il suo gruppo ottico sulla mia play avrebbe ovuto funzionare o no?Ho letto nel forum prove di fusibile e cose simili,è sicuro la lente?aiutatemi perchè sono disperato.
Scusate per il discorso brevissimo
Grazie già per la pazienza di aver letto tutto e grazie anche di più se qualche anima pia mi risponde
Grazie ancora
Ciaooo