Citazione:
|
Originalmente inviato da VincentD72
La legge non ammette "ingnoranza".
Sulla descrizione della Mod c'è scritto tutto, se tu leggi e dai il consenso io (inteso come generico modder) non sono tenuto a fare nient'altro. Se tu me lo chiedi "aggiungo" l'NTSC fix.
...ed io non lo faccio su nessuna console!!! Anche perchè nessuno lo sa', e tutti comprano il cavo (che a loro viene più pratico), ed io, se lo chiedono dopo, faccio pagare l'intervento (la console la devo aprire? ....quindi!!  ).
Legge di mercato.....
|
hai perfettamente ragione..ma una volta che ha fatto l'intervento stai sicuro che me compro er cavo che me ne esco con 2,50 euro, piuttosto che dare giustamente ciò che spetta al modder per fare un altro intervento (nn meno di 20 euro se te la fa di padre)..e cmq sarebbe stata naturalmente una cortesia quella di fare l'ntsc fix (che nn gli costa nulla)..e sicuramente se ho bisogno di un intervento mi guarderò anche altrove

(se invece avesse fatto il fix allora..). tengo a sottolineare che il cavo rgb, per mia esperienza, risulta molto fragile, nel senso che tende ad usurarsi facilmente e mi fa arrivare male il segnale (cioè devo smuovere il cavo per far vedere le immagini) è questo l'unico motivo per cui mi rompo ad usarlo
p.s
ho aggiustato i settaggi della tv..ora si vede bene