Visualizza messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 11th May 2006, 17:43
L'avatar di QCCQG
QCCQG QCCQG non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 8
QCCQG è su una strada distinta
sulla grafica come nn darti ragione.. per il resto, monotono? beh, è monotono se prendi il joypad e giochi..se magari prima ti fai il training completo e capisci tutte le teciniche e come applicarle (e qui vedrai che nn è tekken ), altro che monotono..è lento solo all'inizio, in cui nn hai molta confidenza, poi diventa un susseguirsi continuo di mosse spettacolari..una goduria per gli occhi e ti sembra di essere li a dare cazzotti..il livello di coinvolgimento è altissimo. ti godi la bellezza delle arti marziali riprodette alla perfezione..il problema di viirtua è proprio la poca immediatezza che scoraggia il giocatore occasionale..manco a me piaceva, e se mi fossi fermato alla prima partita lo avrei sicurramente abbandonato..poi ho fatto il training così, per curiosità..ed ho scoperto un nuovo concept di picchiaduro..e tornare in dietro è impossibile..mai un training è stato così essenziale! in virtua fighter evolution poi solo completarlo è un'impresa ardua (riuscire a rialzarsi dieci volte di fila con akira che ti scaraventa a terra, o parare 10 volte di file i colpi di akire, che sfrutta 3 diverse combo...ah le mie dita!)..inoltre tekken 5 ha preso la stessa strada di virtua, a partire dal livello kyu, qualche tecnicismo in più (ma cmq nulla in confronto a virtua)...Scorpion tu hai fatto solo una partitella a virtua o sei andato più in fondo??