Visualizza messaggio singolo
  #24 (permalink)  
Vecchio 15th May 2006, 18:39
L'avatar di lazzarus
lazzarus lazzarus non  č collegato
Senior Member

Potenza rep: 11
lazzarus č su una strada distinta
Comunque credo che tutto finirā in una bolla di sapone
La juve purtroppo non retrocedrā nč in B nč tantomeno in C. Ci sono troppi interessi economici in ballo La juve muove quasi il 70% di introiti relativi al mondo del calcio, dai diritti televisivi ai gadget ecc.
Sono rammaricato perchč ho sempre visto la juve vincere campionati con qualche alone di sospetto. Ma tutti ripetevano che la mia, come del resto di altri tifosi era solo invidia (per la cronaca sono un tifoso del Napoli).
Ora vorrei fare una riflessione. Ma se al posto della juve, ci fosse stata, che ne so io, la Roma, il Napoli, il Palermo o qualche altra squadra minore, il problema non si poneva affatto. Saremmo andati direttamente in serie D. Ma signori stiamo parlando della juve. Sarā difficile
Comunque se non ci sarā una lezione sicuramente mi allontanerō dal mondo del calcio, e spero che lo facciano in molti. E non mi importerā nulla neanche della nazionale,. Se ne andassero tutti a fanxxxo. Il calcio vive grazie ai tifosi e se se ne vanno allora si che saranno problemi per le grosse squadre
Ora un'altra cosa che mi fa incazzare e la dichiarazione di Moggi che dice "mi hanno preso l'anima". Ma perchč non va a riascoltare le dichiarazioni che ha fatto a telefono.
Se a lui hanno preso l'anima, a noi tifosi che hanno preso? La speranza di sognare che la nostra squadra del cuore potesse vincere sportivamente? I soldi spesi allo stadio oppure quelli spesi allo stadio?
Comunque per i tifosi che hanno un abbonamento con sky ho letto oggi sul quotidiano che possibile fare ricorso per i soldi spesi e per danni morali contro la juve. Andate sul sito della codacons
Ora vorrei aver un parere onesto e critico da un tifoso juventino.