Citazione:
|
Originalmente inviato da mmaattyy
In effetti devo ammettere che 6 proprio un genio !! Il mio prof di informatica mi ha detto che lui ste cose le ha imparate all' università (ha fatto al politecnico!!!) e tu alla mia età 6 già capace di fare ste cose!!! Da grande avrai il lavoro assicurato!!
Poi, volevo chiederti, ma con ps2linux si può navigare in internet usando il wirless ?? (ovviamente con penna usb wirless attaccata alla ps2 e modem wirless al computer) (ovviamente compilando un apposito programmuzzo)
Poi, cos'è già la devbox ??
Scusa se ti riempo sempre di domande, ma sono cose che mi interessano molto!! Ovviamente se ti da fastidio farmi un po da maestro nn riposndere!!!
ciauz 
|
teoricamente si praticamente è meglio un access point collegato alla porta lan. il motivo è semplice il kernel di default è linux 2.2.1 che non è il massimo per l'usb quindi lavorandoci e semai aggiornando il kernel (c'è il 2.4 e il 2.6) e trovando i moduli per far funzionare la tua chiavetta potresti riuscire a farlo funzionare, ma non chiedere me istruzioni per questo io ho tenuto il 2.2.1 non toccato, oltre alla patch per la mc, e mi va bene così... computer di sviluppo come si dice per esempio linux box => computer con linux