22nd May 2006, 10:57
|
 |
Senior Member
|
|
Potenza rep: 11
|
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da Threepwood
Ciao ragazzi, ho letto praticamente tutta la guida caricare bedata ed è favoloso ma ho ancora molti dubbi.
1) Tra pochi giorni prendo una play modello grande ci monto l'hard disk con l'adattatore e fino a qui tutto bene. La play non è modificata, ma un mio amico ce l'ha modificata, quindi utilizzo il programma indipendence 4.1 (non ricordo bene il nome). Ma l'exploit devo crearlo io con il pc oppure esistono versioni scaricabili? Inoltre che programmi devo mettere sulla memory? Ce ne sono a migliaia e non capisco.
2) Una volte che ho dato la memory e il cd al mio amico, fatto l'exploit torno a casa e dovrebbe avviarsi il disco fisso giusto? Ma poi se volessi aggiungere o togliere programmi sulla memory card lo potrei fare utilizzando la rete oppure dovrei andare ancora dal mio amico?
3) Visto che sulla guida c'è scritto:
A secondo della modalità che si vuole utilizzare per trasferire il file su memory dobbiamo scegliere la modalità di salvataggio. Per capirci meglio supponendo di possedere una PS2 europea e l’Action Max Drive (che ci permette di trasferire i file su memory card attraverso la USB), allora dovremmo salvare il file con il nome BEDATA-SYSTEM (vedi tabella 2) ed estensione .MAX (vedi figura 6)
Le estensioni diverse sono dovute ai diversi produttori (come i file di testo .DOC, .RTF, vari formati ma la stessa cosa):
- - NPO sono i gestiti con il programma NPORT (Programma da usare tramite RETE)
- - MAX sono i gestiti con l'Action Replay MAX (Programma che si avvia da cd e che può trasferire i save su pendrive usb)
- - XPS sono i savegame gestiti con l'X-PORT (porta USB per MC da attaccare al PC)
Non posso salvare il file .npo e poi tramite rete e NPORT trasferirlo sulla memory card? Devo per forza farmi aiutare dal mio amico con la play modificata?
Avrei altre mille domande che però al momento non mi vengono, non vorrei far scomodare più di tanto il mio amico, vorrei chiederlgi di farmi questo piacere una volta sola e quindi voglio fare tutto per bene subito.
Grazie
|
- Ti conviene crearlo, oppure scaricati Il bedata XClassico e aggiorna i seguenti file:
hdloader.elf
TITLE.DB
HDLDSVR.ELF
ULAUNCH
SMS
2. Puoi aggiungere altri elf via rete o con una usb pen tramite ulaunch
3. Si puoi usare Nport
Ciao
|