Dimenticavo di dirvi ke in questa versione per usare una skin nn si deve usare + il file SMS.skn ma bisogna rifare la skin con pic2smi scaricabile da
QUI e la skin deve chiamarsi SMS.smi e va copiate come sempre nella cartella SMS della mc.
Poi è stata implementata una nuova funzione ke serve a copiare un qualsiasi file mp3, avi o qualsiasi tipo di file su hd; basta entrare nella partizione dove si vuole salvare il file, poi si seleziona la fonte (pendrive o lan), si preme quadrato e compare una voce "Copy yo HDD" si preme X si inizia la copia; per interrompere la copia basta premere triangolo.
La velocità di trasferimento provata da me via pendrive è di + 500 KB/s (nn supera i 520), mentre via lan ho riscontrato che la velocita è uguale al trasferimento via host.
PS: come scritto nel changelog questa funzione è sperimentale, quindi usatela a vostro rischio, anche se io ho fatto un paio di prove e nn ho avuto problemi.
Per quanto riguarda la skin consiglio di usare un'immagine con risoluzione per esempio di 640x480, poichè con immagini 800x600 ho avuto problemi di visualizzazione.
Ciao