Citazione:
|
Originalmente inviato da caustico
Grazie, sei stato molto esauriente. . .allora ho trovato un amico (e quindi un play2mod) disponibile. . .solo che ha una ps2 con chip quindi il metodo del: "la prima volta metti un gioco originale ecc" va a farsi friggere, in quanto non c'è piu bisogno di farla partire con un cd originale giusto?. . .se sbaglio ditemelo pure. . .detto questo potresti dirmi qual'è il tool migliore (visto che preparo il cd all'amico)?. . .per migliore intendo, ad esempio che posso aggiornarlo anche senza amico e che posso usare l'usb. . .
grazie a tutti mi scuso ancora se non mi spiego benissimo e se non capisco al volo 
|
Guarda, l'amico ti serve solo per preparare la tua memory card... In pratica ti deve mettere tramite la sua play2 modificata un paio di file sulla tua memory card... I file di cui hai bisogno sono un title.db (che ti crei sulla base del cd della play1 che userai per fare boot) e di un file boot.elf (il launcher, che supporti le usb della play). Fatto questo ti pigli la memory con quei due file, il tuo cd della play1 e li usi sulla tua play2 non modificata. Ti prendi una chiavetta usb e ci metti su tutti i programmi che vuoi tramite pc