Discussione: dubbi e indecisioni
Visualizza messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 5th June 2006, 19:18
L'avatar di Ogata77
Ogata77 Ogata77 non  è collegato
Member

Potenza rep: 4
Ogata77 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da caustico
Grazie, sei stato molto esauriente. . .allora ho trovato un amico (e quindi un play2mod) disponibile. . .solo che ha una ps2 con chip quindi il metodo del: "la prima volta metti un gioco originale ecc" va a farsi friggere, in quanto non c'è piu bisogno di farla partire con un cd originale giusto?. . .se sbaglio ditemelo pure. . .detto questo potresti dirmi qual'è il tool migliore (visto che preparo il cd all'amico)?. . .per migliore intendo, ad esempio che posso aggiornarlo anche senza amico e che posso usare l'usb. . .
grazie a tutti mi scuso ancora se non mi spiego benissimo e se non capisco al volo
Guarda, l'amico ti serve solo per preparare la tua memory card... In pratica ti deve mettere tramite la sua play2 modificata un paio di file sulla tua memory card... I file di cui hai bisogno sono un title.db (che ti crei sulla base del cd della play1 che userai per fare boot) e di un file boot.elf (il launcher, che supporti le usb della play). Fatto questo ti pigli la memory con quei due file, il tuo cd della play1 e li usi sulla tua play2 non modificata. Ti prendi una chiavetta usb e ci metti su tutti i programmi che vuoi tramite pc