Discussione: Gta like WE
Visualizza messaggio singolo
  #10 (permalink)  
Vecchio 7th June 2006, 04:59
L'avatar di Salvo_st817
Salvo_st817 Salvo_st817 non  è collegato
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 è su una strada distinta
azz... niente da fare, ho provato fino ad ora ma niente. Adesso si che è tempo di demordere...

Poco fa (o meglio qualche ora fa) quando il gioco si caricava, mi ritrovavo dentro una casa e poi quando uscivo mi dava errore, ricordate?......applicavo la mod in maniera errata...

...il fatto è che......applicando la mod in maniera corretta la situazione peggiora!!! il gioco si blocca prima del caricamento della Memory Card, si blocca nella schermata in cui vengono caricati i dati del gioco (textures ecc...) dopo un pò la barra di avanzamento in basso a sinistra smette di "avanzare" però la musica di sottofondo rimane......

Le mod che ho provato ad applicare sono (escludo la prima prova perchè era errata):

1 - sostituita la verniciatura n°2 della Sultan con una in stile Subaru Impreza

2 - sostituita la verniciatura n°1 della Elegy

3 - sostituita la verniciatura base del Sanchez con una in stile Kawasaki

4 - sostituita la Super GT con una Ferrari 575M (questa volta ho applicato la mod in maniera corretta)

N.B. per ogni prova che ho fatto ho applicato solo una mod, in pratica ho fatto quattro iso ognuna con una sola mod.

in tutti e quattro i casi l'applicazione della mod comportava la modifica di un file (GTA3.IMG) ed in tutti e quattro i casi avviando il gioco si fermava quella benedetta barra di avanzamento nello stesso e identico punto.

Il metodo di ricostruzione dell'ISO è sicuro su questo non c'è dubbio, perchè ho estratto l'ISO e poi l'ho ricostruita senza applicare nessuna mod proprio per sincerarmi che non fosse il metodo di ricostruzione dell'ISO il problema e il gioco si avvia normalmente.

A questo punto penso sia solo un problema di compatibilità tra le mod per PC e la PS2.......forse se si creano delle mod apposta per la PS2.......

Domani (uh? domani quando, sono già le cinque!!!) vorrei provare a mettere la mod di un'arma, così solo per provare, dopodichè ci levo mano.