9th June 2006, 19:32
|
 |
MODERATORE PES/WE
|
|
Potenza rep: 15
|
|
|
[WE10] stolen patch is back final.V. by polymet
Ecco la versione finale della telecronaca firmata Caressa-Bergomi. posto quanto detto dallo stesso Polymet:
ecco la FINAL VERSION,e' sempre difficile giustificare l'uscita di una nuova patch con alle spalle una beta,difficile nel senso ke il compito e' quello di doverla migliorare e completare a tal punto da poter sostituire alla grande la prima versione cosa nn propio facilissima,ecco i cambiamenti:
1-eliminate tutte le frasi inglesi e qualke call jappo
2-inserito sandreani SOLO per i nomi delle squadre per dire il tipo di partita,esempio:amichevole milan contro inter,nn si sentiranno mai in game tranquilli.
3-modificate le entrate in campo(frasi prese dalla skypatch di zlatan87 percio' bravo a lui ke le ha assemblate) ottime direi.
4-aggiunti un po' di callnames sia normali che urlati dopo i goal(adriano modificato....) e aggiunte un po di frasi per coprire un po di callnames mancanti,vediamo se capite quali frasi sono.............
5-aggiunti altri file sentendo la tele di civoli e sandreani
6-aggiunti molti file sentendo kabira & company,grazie a un po di intuito ke un buon patcher audio deve avere,per cui ora questa final version e' molto piu' ricca di file sia di quella civoli & company sia di quella inglese,ecco la lista delle aggiunte:
1-tiri
2-rimesse laterali
3-fuori gioko
4-palle perse
5-commenti sui tiri
6-azioni pericolose
7-altre cosette- questo e' quello ke ho intuito e ke poi ho riscontrato discretamente in game, per quello ke nn era kiaro ho usato delle frasi diciamo trucchetto per far piu' corposa la telecronaca,ma ke rendono abbastanza bene e nn stonano tra cui:
1-collegamenti da bordo campo(aggiunti) frasi registrate di commenti generici di discreta qualita' ke nn staccano troppo con l'audio pulito,altre frasi pulite ke completano il tutto.
7-nuovi file(by poly tagliati e cuciti) per i pallonetti e tiri al volo(quest'ultimi da paura),falli,infortuni e giocate varie.
8-corretti i tiri sul palo,ora nn dice piu' palla fuori,anke nel commento in italiano nn era kiaro se fosse palo o fuori,ma anke qui sono ricorso ad un trukketto,sono due i file responsabili (la maggior parte delle volte) di traversa e palo....per una ho messo colpisce il legno(tie') per l'altra ne ho messa una ke nn vi fara' rimpiangere l'esclamazione di palo o traversa,riviste le frasi dei rigori,piu' corte per cercare di evitare ritardi nel commento del rigore successivo.
9-kikke:poke ma buone--1- aggiunti i callnames esclamati con enfasi durante le azioni pericolose(come la mia vekkia patch per we9) es:totti prende palla a centrocampo=totti...totti scarta un avversario oppure tira=francesco tottiiiiiiiii(con enfasi)--2-buffon-dida(quello meglio riuscito) e casillas hanno i loro commenti su alkune parate in real time,es:dida para e caressa e lo zio......nn vi rovino la sorpresa,in game risulta abbastanza bello.
descritta cosi' sembra perfetta,ma come sempre c'e' il risvolto della medaglia:tutta quasta roba aggiunta sikuramente fa scorrere il tutto con meno vuoti e piu' piacevolmente,ma genera anke piu' commenti doppi oppure frasi con piu' ritardo e la possibilita' di errare piu' spesso con la dinamika di gioko,ma il gioko vale la candela come si dice.
per la patch musike c'e' poko da dire molte canzoni nn so neanke il titolo(prese da fifa)ma sono molto belle,il punto forte sono quelle dei menu a mio parere,per le altre posso dirvi ke per un entrata c'e' una musika di rocky4(nn le solite ma una ke secondo me ci sta benissimo,sembra fatta a pennello) e la seconda la classica champion league,per le formazioni c'e' la colonna sonora dell'ultimo dei moicani(gasa gasa)
e per gli Highlights altre molto azzeccate(sempre secondo me)tipo la sigla di tutto il calcio minuto per minuto o la colonna sonora del film fuga per la vittoria e altre,ho scelto di nn tagliare alkune canzoni per nn rovinarle,se vi sembrano troppo grandi nn preokkupatevi in game nn danno problemi.
se volete scaricate e ascoltatele e se vi piacciono buttatele dentro eh eh,io posso dirvi ke in game ci stanno molto bene.
ringrazio lamento per la sua solita disponibilita' e per avermi prokurato dei file ke mi sono stati utili.
credo di aver detto tutto spero vi piacciano le mie due patch
telecronaka
link 1
telecronaca-megaupload
link2
telecronaca-filefront
musike
link1
musike-megaupload
link2
musike-filefront
|