Visualizza messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 19th June 2006, 00:56
L'avatar di tonyNOS
tonyNOS tonyNOS non  è collegato
CW Staff

Potenza rep: 6
tonyNOS è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da havanaloco
Direi che hai ragione...
Toninos... il mio solutore personale...

Sapevo la mossa L2+R2 per alzarsi da usare quando si è abbassati per esempio dietro una cassa in una sparatoria, ma questa dell'L1+R1 non la sapevo...

Tutte ste mosse nel livello facile non servivano... ma di che mossa parli? Come di fa?

E io che NON ho giocato al livello standard (normale), ma al livello facile...?

Parli della struttura E, dove al livello superiore c'è l'atterraggio dell'Harrier e devi sconfiggere quel basta**one di Fatman?
Se è quella lì l'ho già superata... è PRIMA del ponte di collegamento tra Shell 1 e 2.
si...il tuo risolutore... si scrive tonyNOS se no non ha senso c'e una lista di mosse,in pratica una specie di tutorial,o nella zona delle opzioni,nel menu di avvio di mgs2 o da un'altra parte,cercala non ricordo,la sono spiegate tutte le mosse fattibili nel gioco...
la zona dei nastri e prima? scusa ho finito troppi giochi,non posso ricordare tutto io dicevo dove segnale è fisso mentre il pacco gira in continuazione,grande kojima
com'è finita con resident evil?
ti do una grande notizia.in questo forum un'altro grande cultore dei survival horror è antonioalex quindi non hai più scuse per non finire le (di)avventure create dalla multinazionale(umbrella) più bastarda del globo
per mgs2 mi sorge un dubbio:ma stai giocando alla versione x-box?