Citazione:
|
Originalmente inviato da tonyNOS
c'e una lista di mosse,in pratica una specie di tutorial,o nella zona delle opzioni,nel menu di avvio di mgs2 o da un'altra parte,cercala non ricordo,la sono spiegate tutte le mosse fattibili nel gioco...
|
Ci ho dato un'occhiata quando avevo iniziato da poco a giocare a MGS2, ma non mi ricordavo di queste mosse... che vuoi, non mettendole subito in pratica le si dimenticano... ma mi spieghi questa mossa del saltare all'indietro sparando che non l'ho capita? Come si fa?
Citazione:
|
io dicevo dove segnale è fisso mentre il pacco gira in continuazione,grande kojima 
|
Già, è stata una sorpresa quando mi sono accorto che la bomba era legata al pacco...
Tu dove l'hai disattivata? Io nella stanzina a sinistra...
Citazione:
|
com'è finita con resident evil?
ti do una grande notizia.in questo forum un'altro grande cultore dei survival horror è antonioalex quindi non hai più scuse per non finire le (di)avventure create dalla multinazionale(umbrella) più bastarda del globo 
|
L'ho lasciato perdere... ho ancora da finire MGS2 in modalità E.E., le VR missions, le Snake Tails... per non parlare di MGS3 da iniziare ancora...

... in più ho sempre lì Prince of Persia Spirito Guerriero che attende... attende... attende... fra poco chiama il suo amichetto "I due troni" e si inseriscono da soli nella PS2 e cominciano a giocarsi da soli...
Citazione:
|
|
Ehi! Sono un PlayStationaro io!

Come mai t'è venuto sto dubbio?

...eppure siamo nella sezione PS2!