Visualizza messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 19th June 2006, 17:18
havanaloco havanaloco non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 3
havanaloco è su una strada distinta
Ma guarda che costano 13.43 euro: non sono tanti!

Piuttosto io mi chiederei: voi dite che sono originali?

Per le spese di spedizione ci sono queste alternative: quale è quella che offre un buon rapporto QUALITA'/PREZZO? Cioè, se scelgo una spedizione come la normale posta italiana, è mooolto probabile che non arrivi mai a destinazione... ... vorrei scegliere una spedizione grossomodo sicura...

Tra la Global Priority e la Airmail c'è differenza? Perché dovrebbe essere meglio la seconda? Dite che conviene affidarsi alle ultime 3 spedizioni ed essere così sicuri al 100%?

Citazione:
- Spedizione GLOBAL PRIORITY: $9.00 (~7.12 EUR)
Assolutamente raccomandato per piccole spedizioni in alternativa ai servizi di corriere. La spedizione Global Priority impiega circa dai 5 ai 14 giorni per arrivare, a seconda della destinazione. Global Priority non possiede il servizio di tracking online. Non c'è alcun costo supplementare di mediazione come avviene con corriere come UPS o FedEx in alcuni paesi!

- Spedizione AIRMAIL: $14.00 (~11.07 EUR)
Recommended for smaller and non urgent shipments alternatively to courier services.
Airmail shipments can take around 7 to 30 days depending on your destination.
Airmail shipments cannot be tracked online.

- Spedizione DHL: $27.00 (~21.35 EUR)
Fast courier shipping service, usually takes around 1 to 3 days to major destinations.
Shipments can be tracked online. Highly recommended!

- Spedizione EMS: $28.00 (~22.14 EUR)
Courier shipping service, usually takes around 3 to 4 days to major destinations.
Shipments cannot be tracked online globally.

- Spedizione UPS: $32.00 (~25.30 EUR)
Fast courier shipping service, usually takes around 1 to 3 days to major destinations.
Shipments can be tracked online. Highly recommended!

Comunque mi devi togliere una curiosità: come li trovi questi siti che io non ne ho mai trovati? Mi puoi dire i tuoi criteri di ricerca cosicché me la posso anche sbrigare da solo e non vengo a rompervi più le bal*e?