Discussione: aiuto per laser!!
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 22nd June 2006, 23:54
ledmauro ledmauro non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
ledmauro è su una strada distinta
aiuto per laser!!

Ciao ragazzi vi vorrei chiedere una cosa. Prima di tutto mi presento dato che sn nuovo del forum e dico che sn di palermo così magari mi potete dare una mano. Cmq questo è il mio problema:
Io ho comprato una playstation 2 v7 scph-39004n esattamente 3 anni fa. Siccome la settima scorsa ho deciso di farmi la modifica ho deciso di portarlo in un negozio. Qui mi hanno detto che prima di fare la modifica facevano vari test con dei giochi originali per vedere se aveva problema con il laser e che quindi avrei avuto problemi con i dvd di backup. Superati i test mi montano una prodogy 3.2 e li sn costretti a rismontarla poichè la play nn leggeva giochi di backup ma solo quelli originali. La causa mi hanno detto che era il laser che era vecchiottto (3 anni), e che avrei avuto solo problemi. Mi hanno consigliato o di fare una rigenerazione, che poi informandomi ho saputo che è una vera cavolta e mi potrei ritrovarmi con una play ancora + vecchia della mia, oppure cambiare il laser o il gruppo ottico (nn capisco la differenza tra questi due). Mi hanno deto xò che ho difficoltà a trovare il laser. Cmq faccio un paio di telefonate e ho trovato un gruppo ottico penso della sony a 80 euro, e informandomi mi ha detto il commesso che l'hanno per la v7 che ho io. Tuttora la play funziona alla grande ( i giochi nn si sono mai e dico mai blokkati) con i giochi originali, ma io mi vorrei fare la mod. Cosa mi consigliate di fare???Devo cambiare laser o il gruppo ottico, oppure il negozio mi ha preso in giro. Grazie anticipamente e vi prego di rispondere al + presto. Ciao!!