|
aiuto salvatemi vi prego!!!
allora molto probabilmente da quanto ho letto ho una matrix clone ma non capisco perche' tutto il resto funzionava alla perfezione...
allora ho ( o avevo) un ps2 con infinity versione 1.36 tutto funzionava regolarmente , dopo qualche tempo mi accorgo che i backup masterizzati su supporti memorex non vanno piu' si inchiodano carica di continuo ( nfsmw carica lo scenario ogni 3 curve) allora decido di montare un firmware nuovo diciamo la 1.82.
Morale della favola ho montato prima il media player e apposto poi l'infinity manager ( ma non mi dava la lista delle applicazioni si mc) e poi aggiornato il firmware e via ora mi rimane la play sulla scritta infinity e basta, ma non c'era un modo di riportarla alle impostazioni iniziali??? devo rimodificarla per forza? non posso riprogrammare il chip rimontarlo????
Se poi devo per forza c'e' nessuno di roma che me ne dia uno buono e mi monti la modifica a prezzo leale? ma mi serve in poco tempo vi figurate che devo partire per lavoro su una nave che si fara' piu' di 8000 miglia senza la mia play????? vi prego aiutatemi.....
|