Discussione: Domande per Titty
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 19th July 2006, 00:31
boyfriend boyfriend non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
boyfriend è su una strada distinta
Domande per Titty

Carissimi del forum vedo che siete un passo avanti ed è per questo ke mi sn affezionato alle vostre info ke date ma ora il problema l'ho io :°°°
In giornata ho scaricato l'installer di titty ho fatto tutto come da copione ha installato tutto ma quando faccio startare la mia xbox con mod chip xchanger v 2.5(ARRIVATA OGGI ALLE 12 ed ha sl una settimana di vita) è tutto come prima la solita evox 3935 , apparte le dimensioni del disco ke si sn ridotte tantissimo sia c: ke e: perke ho provato entrambi i modi di installazione(DASHBOARD PRINCIPALE e LETTORE MULTIMEDIALE).
Io ero piu propenso all'installazione via ftp ma vedendo l'installer di Titty e la fiducia ke mi mette quando scrive i tutorial (infatti non è la prima volta ke prendo spunto dalle sue idee tnx Titty) o preferito andare per quella strada.
Ora vi kiedo come posso instalare la xbmc di titty come lettore multimediale o come dash? e poi come faccio a ripristinare tutto cioè a mettere a default l'hardisk senza inutili installazioni invisibili(lo spazio mi è di vitale importanza ) ? Grazie dell'attenzione in attesa di una vostre risposte SALUTI! Ps ke utility mi consigliate? io cmq uso linux dyane:Bolic da cd ma volevo tool per l'evox o per xbmc cosa mi consigliate?