Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 15th September 2005, 19:45
fabietto_dj fabietto_dj non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 9
fabietto_dj è su una strada distinta
.:HELP:. Ps2 + swap + backup = Ps2 pazza.

Un mio amico, dato che ha una v12 uguale alla mia, mi ha chiesto aiuto. Anche lui ha lo swap magic come me e da una settimana a questa parte non gli legge più i backup; o meglio la ps2 legge quando ne ha voglia lei.

Ecco la situazione con tutte le prove che ho fatto:
- mettendo su il (suo) dvd swap è come se non lo vedesse e va nel browser, se entro mi dice che è impossibile leggere il disco;
- mettendo su il (mio) dvd swap parte regolarmente: se metto su dopo la copia fatta da me di fifa steet parte caricando e poi prima del menù si pianta facendo strani scricchiolii (tack, tack) allora ho spento subito (pensavo fosse andata la lente, ma non è finito qui);
- mettendo su il (mio) dvd swap parte e se provo la copia fatta da me di tony undergr 2 va alla perfenzione senza un minimo intoppo (allora mi incaxxo)
- metto su i giochi originali (lui ha solo gt4) e va alla perfezione;
- metto su un dvd film ORIGINALE e non parte con tanto di scricchiolii vari.
- metto su il (mio) CD swap e non parte neppure;
- metto su il (suo) CD swap e parte ma dopo non fa partire più nulla per via di scricchioli.

ps: ricordatevi che c'è differenza tra cd swap e dvd swap, magari puo servire, Boh!
Io non ci capisco più nulla, sono dovuto venire a casa.
Premettendo che: io la ps2 ce l'ho dal doppio del tempo e non mi ha dato mai problemi (mi tocco), che lui so che non la tiene tanto bene e che non è più in garanzia come posso fare?
Scusatemi se mi sono dilungato moltissimo ma vi prego ditemi qualcosa: spero di non dover buttare via l'ottica in fondo qualcosa va ancora!