Oggi dopo avervi fatto vedere alcune strane immagini rilascio un'applicazione su cui ho lavorato per mesi con all'inizio la collaborazione di sincro, che poi non ha più potuto continuare per mancanza di tempo.
Il programma in origine era standalone e formato da prx e loader e funzionava con umd emulator/daxiso e/o mph game loader.
Con l'uscita di devhook e di vari prx (screesnhot e usbhostfs) che funzionavano al suo interno ho deciso di riprendere il vecchio codice e visto che funzionava bene l'ho adattato completamente per funzionare in devhook.
Il prx da molte funzioni dal cheating attraverso un database leggibile e modificabile facilmente a varie funzioni di gestione dei mhz della versione di devhook, dello spazio disponibile sulla ms e informazioni sulla batteria.
Al momento il database contiene ben 620 cheats distribuiti tra vari giochi, alcuni molto recenti, ed è facilmente espandibile con le funzioni del prx, con i programmi aggiuntivi e con una buona dose di pazienza
Nell'archivio sono inclusi anche un programma di installazione/disinstallazione automatico, un cheat searcher by sincro e alcuni manuali
------------------------------------------
Today I finally release CWCHEAT 0.1.
This application permits you to use cheat in every game you want!
you just need to make codes for the game!
At the moment there are 620 cheats inside the database but in the future we will add more (and if you want you can also contribuite to it)
This prx has a lot of function other than cheating.
An ingame menu with some information about the system and permits to change clock in real time.
Plus it contains a lot of addon utilities from an installer/uninstaller to a cheat searcher (by sincro) and also some manuals with images.
-----------------------------------------