|
HD Loader su MC per PS2 non modificata
Ciao a tutti,
spiego subito qual'è il mio problema: ho una ps2 non modificata che utilizzo con Hd Loader 0.7c caricato su MC, procedura che ho fatto un anno fà facendomi prestare una ps2 modificata da un amico.
E per un anno è andato tutto bene... ora ho visto che per far funzionare alcuni giochi (GTA L.C.S.) ho la necessità di aggiornare l'HDL alla versione 0.8x.
Visto che io con la play2 ci gioco solo, non ho la necessità di ascoltare mp3, vedere divx, ecc... ecc... non mi servono tutti i programmi della suite di laplace82, ho solo la necessità di aggiornare l'HDL.
La domanda è: che versione devo scaricarmi per rinominarla HDLOADERLITE.ELF, metterla dentro la cartella files e ricrearmi il cd con cdgenps2?
In pratica io vorrei seguire sempre lo stesso procedimento semplicemente sostituendo la versione di HDL utilizzata... Ma mi sorge un dubbio: il file HDLOADERLITE che utilizzo attualmente (versione 0.7c editata da laplace82) occupa all'incirca 200k, mentre se scarico una versione dalla suite attuale il peso è di circa 3 mb... Va bene uguale e mi basta rinominarla o devo utilizzare un'altra versione?
Grazie a tutti, scusate se la domanda è banale ma davvero sono stato "assente" x un anno intero e quindi mi trovo moooolto indietro...
Ciao
Andrea
|