Discussione: Domanda che mi assila
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 3rd August 2006, 14:10
The-revenge The-revenge non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 3
The-revenge è su una strada distinta
Domanda che mi assila

Ciao ho una domanda che mis ta assilando da stamattina. cercando una ps2 per un amico, ho trovato uno che vende una v7. Ora, io ho una v3, comprata a novembre dalla rigenerazione sony : il negoziante mi ha detto (dopo avergli fatto 1000 domande che voi mi avete fatto sorgere) che praticamente solo la carcassa era della vecchia console, e tutti i pezzi interni erano stati cambiati. Da quel giorno non ho avuto problemi :ho giocato a prince of persia i due troni e a god of war (dual layer tral'altro) e la lente si comportava sempre abbastanza bene, non mi è capitato mai che i giochi non leggessero, sempre presi al primo colpo. Poi ho messo l'HD, quindi non ho avuto più queste domande. Adesso, come dicevo, c'è questo tizio che mi enderebbe una v7 a prezzo ragionevole, e se il mio amico non la piglio stavo pensando di prendermela io. Qua sorge il problema : i miei dubbi derivanoe sclusivamente da quello che ho sentito qui : ossia che le console rigenerate non sono il massimo in fatot di lettura, e che le v3 altrettanto. Questa v7 mi è stato assicurato che è stata usata una decina di volte. Io non ho problemi di sorta con la mia v3, dato che uso l'HD,ma sempre più giochi stanno uscendo con problemi, e potrei decidere di modificarla. Cosa mi conisgliate, vendo la v3 e prendo la v7?