Citazione:
|
Originalmente inviato da laplace82
se la v3 legge bene perchè cambiarla?????
cmq masterizza un film dvd su un cacca-dvd a 5000X, poi lo provi su entrambe le console, quindi tieni/prendi quella che lo legge meglio!!!
|
eh, questo test non lo posso fare, perchè le vecchie v3 non legogno i dvd non originali (non è un problema di lettura, è propio una propietà delle v3). Cmq ho rinunciato alla v7

mi tengo la mia bella v3 rigenerata, tanto non credo che la modificherò mai, sono solo 3 i giochi che per ora mi stanno facendo rodere e che non posso giocare su HD : tourist trophy, ssx on tour, e dragonball tenchachi (che comunque si può rimediare, sperando che funziona il 2 in uscita a novembre) e i gioci ps1, infatti mi vorrei rivivere alcuni capolavori come MGS..ma se propio ho una voglia irrefrenabile monto la vecchia play che ancora ha molto da dire

speriamo che non giochino più scherzetti e che smackdown VS raw 2007 e sparking neo (tenkaichi 2, solo col titolo giapponese) partano da HD, altrimenti devo fare la modifica e siccome avendo l'HD mi conviene mettere la DMS4 mi tocca sborsare altri 100 eurozzi