Discussione: problemi a salvare
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 7th August 2006, 18:01
amicojoe amicojoe non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
amicojoe è su una strada distinta
problemi a salvare

Ciao cercherò di essere il breve e preciso possibile: ho una ps2 non slim con hd da 80 GB che ho utilizzato prima con HDAdvance 3.0 poi, x avere + compatibilità, con HDLoader 8.0b via exploit su MC fatto da me. Ho provato a mettere su hd God of War versione ita dvd5 senza filmati: il gioco parte correttamente ma al momento di salvare mi da un errore e non salva, anzi crea un file corrotto di pochi kB.... allora ho provato a mettere su hd una versione usa del stesso gioco sempre dvd5 con i filmati e mi ha fatto lo stesso errore sul salvataggio, dopodichè mi sono arreso e ho cancellato tutto. Ieri installo sull hd Tony Hawk's American Wasteland versione usa e mi fa lo stesso identico errore sui salvataggi. Allora ho pensato che fosse la memory card ad avere problemi e così ho usato MCFormatter x formattarla, ma nn ho risolto nulla.... Ho fatto diversi tentativi coambiando joypad, programma vari ecc ma nulla... solo 1 volta ha salvato correttamente dopo un format ma riprovando non l'ha + fatto....... Cosa mi consigliate? (premetto che devo ancora provare con un altra memory card)

ah P.S.: dopo il format dice che lo spazio libero è 7,998 kB è normale?

Grazie a tutti x la risposta ciao^^