Citazione:
|
Originalmente inviato da NakedSnake69
auguri per gli utenti X360,mi dispica per quelli che hanno montato il Globe 360 e derivati e di ritrovarsi gia con un chip superato...
|
Scusa... in base a che principio affermi questo?
Il funzionamento di Globe è diverso da quello del chip Xecuter, il quanle lavoroa solo sulla patch on-fly (basta vedere i fili di montaggio), la strada per decedere quale sarà il miglior prodotto è ancora lunga.
Ti rikordo che il Globe è aggiornabile (con il Willem per ora) quindi nn è superato, la stessa cosa vale per Open 360, l'NME al momento è fermo, il Fractal esce il 20 agosto...
L'unica cosa positiva è ke i prezzi delle mod magari caleranno con la conseguenza che il montaggio di una mod chip nn costerà + 100€ ma 70€ o meno.
Cmq prima di dire "mi dispica per quelli che hanno montato il Globe 360 e derivati e di ritrovarsi gia con un chip superato..." di strada se ne deve ancora fare...
Non parlo come possessore di Globe e nemmeno di Open 360... nn ho manco la console io, parlo solo come una persona che sta seguendo da vicino lo sviluppo di questi Add-on e tutti i suoi fratelli