Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 11th August 2006, 08:56
Booh Booh non  è collegato
Member

Potenza rep: 3
Booh è su una strada distinta
Passkey Supercard...Raga mi kiarite le idee?:S

salve ragazzi è parecchio che non scrivevo su questo forum!lo ammetto me ne vergogno ! cmq dopo questa piccola parentesi arriviamo al succo...una mia amica sta per comprare il nintendo ds lite, ero poco convinto della tanta declamata brillantezza dello schermo e invece guardando alcuni video di paragone col vecchio Nintendo Ds sono assolutamente convinto che non ci sia paragone! Ma parliamo del mio dubbio principale...come faccio a giocare con le copie di back-up(kiamamole così ) o meglio che tipo di schede mi consigliate?ho capito che mi serve una scheda per poter mettere le schede di memorie e un'altra per poter flashare il nintendo ds....ok ma ke marche e tipo di schede?? cerco soprattutto una soluzione che abbia le seguenti caratteristiche:

- Sia Compatibile con tutte le roms o quasi
- Ottimo Rapporto qualità/prezzo
- Negozio online dove poterle acquistare(magari risparmiando!)
- Che mi permetta di giocare in Wi-Fi con le roms(mi è sembrato di capire che alcune schede non lo permettono)
- Scegliendo il nintendo ds lite....che non sporga TROPPO!

poi una domanda...è meglio una soluzione CF o SD, leggendo i topic ho capito che forse è meglio SD(anche xchè così si possono utilizzare anche le schede del nokia )...cmq per me non fa differenza tanto le ho entrambe(come tutti d'altronde )

attendo speranzoso vostri chiarimenti!
Ciao raga