Citazione:
|
Originalmente inviato da Riddik
La mia ipotesi è che quando uscì la PS2 aveva una grafica così spettacolare da far rabbrividire gli allora moderni PC... Oggi invece è il contrario.... Dovranno sudare per raggiungere le qualità di una X800 o di una moderna GeForce. La x360 ne è un esempio: La "grafica" (parlo di effetti e cavolate varie) è del tutto implementata nelle moderne schede DX9 (e con il supporto HDR)... e non dimentichiamoci che usciranno le DX10 e (forse) le schede con supporto OpenGL 2...
Insomma ne vedremo delle belle!
Spendere 600 euro circa per una console?
o spendere 600 euro circa per una mega scheda grafica?
Secondo me il nocciolo è proprio questo!
Ancor oggi i giochi PS2 (quelli con grandi investimenti) fanno faville, vedi l'ultimo nato come God Of War... Ci vuole fantasia e volontà di spremere il processore!
|
Spendere 600€ per una scheda grafica?? Anche il resto del pc dovrebbe essere adeguato,quindi sarebbero altre spese. Senza contare che dopo un anno è già considerata decrepita. Poi nei 600€ della ps3 c'è anche un lettore blu-ray,per pc credo ci vogliano come minimo 700€. Ma poi il panorama giochi per pc almeno dal mio punto di vista è sconsolante. Per cosa la useresti la scheda per l'ennesimo strategico o l'ennesimo sparatutto. Per me, dato che non mi piace nessuno dei generi che ho citato,il problema non si pone. Perlomeno sulla ps2 ho trovato parecchi giochi che mi piacciono che non so quale giocare prima e ci sono tutti generi possibili. Poi sinceramente non devi stare ad aggiornare di continuo, e posso giocare comodo sul divano con un 29 pollici e un comodo joypad.
Una bella grafica senza divertimento non serve a niente secondo me.