Visualizza messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 25th August 2006, 03:14
L'avatar di ps2lover
ps2lover ps2lover non  è collegato
CW Staff

Potenza rep: 12
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Difio
Ciao a tutti ho una playstation 2 v10 modificata e uso da sempre DVD princo Grade A (li uso da un sacco di tempo e l'ottica non si è mai fusa, ho anche misurato la tensione del tracking e del focus e le bobine dell'ottica sono sempre state apposto). Da poco ho comprato i nuovi DVD princo 8X (non mi interessa dato che masterizzo a 2X) ma il mediacode non è più PRINCO ma PRINCO8X02. io ho paura che la playstation vedendo il mediacode diverso dai DVD a cui era "abituata" la lente si sforzi credendo che sia una marca diversa (o faccia qualcosa del genere!?!), ve lo chiedo perchè non ne capisco molto.
Grazie
La princo è fallita tempo fa,i dvd che si vendono ora con quel marchio sono per lo più (anche se alcuni stock più o meno vanno) delle schifezze totali che non solo massacrano la lente, ma sono dvd che in molti casi dopo averci scritto non ci trovi più i dati,cioè diventano illeggibili.
Io non ho mai messo questi cd nella ps2,ma ne ho provati alcuni con backup di documenti vari e foto e sono gli unici che i miei lettori si rifiutano di leggere,sia sul pc che quelli da salotto. Spendi poco di più e compra qualcosa di migliore,la lente della ps2 (soprattutto la cicciona) è molto costosa,ma questo penso tu lo sappia.