Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 6th September 2006, 12:42
Soaron Soaron non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
Soaron è su una strada distinta
Matrix Infinity defunto (o forse è la PS2?)

Ciao a tutti, come da titolo mi è successo il fattaccio.

Ho un matrix infinity originale (aggiornato con successo all'1.82). La mod mi pare ben fatta: ero presente, inoltre ci ho giocato per quasi 3 mesi senza problemi.

Non sono riuscito a capire cosa sia successo perchè è stata una cosa "graduale". Mi spiego meglio:

ieri, mentre stavo giocando a Soul Calibur III (da HD tramite hdloader) il suono ha iniziato a gracchiare e il gioco si è bloccato ad una schermata di caricamento. Ho pensato subito che dipendesse dall'HD. Ho riavviato ma dava schermo nero. Ho riprovato dopo qualche minuto, ma dopo un po' il problema si è ripresentato. Anche questa volta seguito da riavvio con schermo nero.

Ho tolto l'HD e iniziato a levare qualche vite alla PS2 (non sapevo che provare), ma poi l'ho riaccesa ed è ripartita.
A questo punto però non partivano più neanche le applicazioni da MC (ho provato due MC diverse) e, dopo ogni accensione dovevo aspettare almeno 5-10 min per far riapparire il logo Matrix, altrimenti dava solo schermo nero.

Alla fine però ha smesso anche di apparire il logo e dà solo schermo nero!!!! Ha dato un solo segno di vita (la scritta Matrix) quando ho nuovamente messo sottosopra la PS2. Ora più niente.

Altre info che spero possano essere utili:
-non accedo ovviamente al bios del Matrix, nè posso escluderlo al boot
-La scritta Matrix che è apparsa dopo che si è manifestato il problema non riportava la versione (1.82, appunto), ma non sono sicuro che al boot la mostrasse anche quando tutto andava bene...

Da che cosa potrebbe dipendere?

Spero che non si sia bruciato tutto!

Ringrazio chiunque si prenda la briga di leggere tutto e di aiutarmi!