Citazione:
Originalmente inviato da T1000
Mah... nn vedo dove sia il warez, visto che mio cugino li possiede a casa i suoi games, e che io sto solo provando il DevHook per poi spiegarlo a lui. Ma siccome si è scordato di passarmeli allora adesso mi ritrovo senza UMD. Siccome è comodo nn avere inserito un UMD e siccome mi interessa la velocità del caricamento del DevHook allora provavo a chiedere.
Nn mi sembra di aver mai scritto dove si scaricano i games.... che è warezzz
Vabbhe già che ceri potevi almeno dirmi se lo sapevi o no, il procedimento x avviare GTA:LC. io per ora ho visto nei vari siti che alla fine del procedimento del tuo backup bisogna di regola usare un UMD. Se poi esistesse un metodo che lo evita sarei curioso di conoscerlo per pura comodità.r
Spero di nn aver offeso nessuno. Ciaaoooooooo !!!! 
|
Telefona a tuo cugino e fatti dire dove ha gli umd. quindi vai a casa dei tuoi zii e te ne prendi qualcuno in prestito,ti consiglio proprio GTA LC perchè per la cronaca GTA non va senza umd, richiede necessariamente un fw >=2.x
e poi, non per prendere le difese di
SubsOnicO, ma non puoi giocare con iso che non è in tuo possesso fisiamente. e come se io giocassi con un iso e dicessi tanto l'originale c'è l'ha mio nipote, che magari abita a 500 km di distanza da casa mia
ciao