Discussione: HD usb 2.0 su PSP
Visualizza messaggio singolo
  #31 (permalink)  
Vecchio 17th September 2005, 14:27
AlbyVai AlbyVai non  è collegato
Member

Potenza rep: 4
AlbyVai è su una strada distinta
HDD Wireless

Citazione:
Originalmente inviato da VASSAGO
min***ia sarebbe bello ... ma dai tempo al tempo e vedrai che qualcosa si inventeranno (c'è sempre la rete da sfruttare ... anzi se hai la marca di un buon router wireless mi voglio cominciare ad attrezzare )
@weltall: che ne diresti di provare sfruttare la rete?
Potrebbero essere questi 2 metodi senza partire da zero, ma non sono certo della fattibilità...

1- Indiretto: modificare un file explorer (tipo FileAssistant) per aprire un percorso di rete wireless e quindi copia/incolla le iso, mp3, ecc. dalla PSP alla MS (come diceva C10uD).
Oppure tramite il browser di WipEout e scaricare il contenuto tipo i vari gamma pack del gioco... (con un PocketPC ci riesco da Pocket Internet Explorer)

2- Diretto: modificare in uno dei loader il percorso (tipo fatms:/ISO di Fastloader) sempre con un percorso di rete, dove ricercare e caricare direttamente le iso.

Immagino che la cosa non sia semplice, penso si dovrebbero caricare i prx del WIFI o qualcosa del genere, sempre siano d'accordo i programmatori delle rispettive homebrew... magari mandiamo un email a Humma Kavula...

Come connessione basta un AP oppure l'hard disk che io uso http://www.asus.it/products4.aspx?l1...60&modelmenu=1 (solo a scopo informativo)
Posso sempre fare da tester...