Citazione:
|
Originalmente inviato da VASSAGO
min***ia sarebbe bello ...  ma dai tempo al tempo e vedrai che qualcosa si inventeranno (c'è sempre la rete da sfruttare ... anzi se hai la marca di un buon router wireless mi voglio cominciare ad attrezzare  )
|
@weltall: che ne diresti di provare sfruttare la rete?
Potrebbero essere questi 2 metodi senza partire da zero, ma non sono certo della fattibilità...
1- Indiretto: modificare un file explorer (tipo FileAssistant) per aprire un percorso di rete wireless e quindi copia/incolla le iso, mp3, ecc. dalla PSP alla MS (come diceva C10uD).
Oppure tramite il browser di WipEout e scaricare il contenuto tipo i vari gamma pack del gioco... (con un PocketPC ci riesco da Pocket Internet Explorer)
2- Diretto: modificare in uno dei loader il percorso (tipo fatms:/ISO di Fastloader) sempre con un percorso di rete, dove ricercare e caricare direttamente le iso.
Immagino che la cosa non sia semplice, penso si dovrebbero caricare i prx del WIFI o qualcosa del genere, sempre siano d'accordo i programmatori delle rispettive homebrew... magari mandiamo un email a Humma Kavula...
Come connessione basta un AP oppure l'hard disk che io uso
http://www.asus.it/products4.aspx?l1...60&modelmenu=1 (solo a scopo informativo)
Posso sempre fare da tester...