Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 17th September 2005, 15:47
Trevor87 Trevor87 non  è collegato
Member

Potenza rep: 4
Trevor87 è su una strada distinta
E' impazzita la Memory Card!

Ciao a tutti!

Credo di aver combinato un mezzo pasticcio con la Memory Card: stamattina ho installato nella mc il tanto famigerato exploit, e tutto è andato per il meglio. Dopo aver provato un po' ad utilizzare l'hd loader dalla mc, avevo deciso di cancellarlo dalla mc, dopo aver letto che i file installati dal cd si trovano nel file "Your Sistem Configuration" della mc. Ho CANCELLATO il file "Your System Configuration" dalla mc. Poi, mi sono messo a giocare a Metal Gear Solid 3 - Snake Eater, ho provato a salvare, e mi diceva che non avevo nessuna Memory Card inserita, ma, ovviamente, non era così, la Memory Card c'era e come!!! Ho tolto il gioco, rimesso il browser della PS2 e ho visto che erano magicamente apparsi nella mc sia il file "Your Sistem Configuration" che un file chiamato "Blocco Danneggiato". Ho cancellato senza problemi il "Blocco Danneggiato" e pensavo fosse andato tutto a posto, invece, quando avvio la PS2, non appaiono più, durante la schermata"Sony Computer Entertainment", quei "cubi bianchi" come quando avete una mc inserita, come se non venisse rilevata dal sistema. Per il resto, però, almeno fino ad ora, posso utilizzarla per i salvataggi dei giochi tranquillamente, viene riconosciuta senza problemi. Ora chiedo: c'è un modo per riportare tutto a come era prima?

Grazie e Ciao

Antonio