|
Problema DOA o XBOX360??
Ciao a tutti!
Ieri ho acquistato una xbox 360pro + Dead or Alive4(a parte)
Ho caricato il gioco ed è apparsa la schermata principale nella quale c'è scritto di premere START per avviare la partita.Così ho premuto start ed il gioco non si è avviato!!(il tasto START è perfettamente funzionante).Sono andato al negozio dove ho comprato la console con la xbox e l'abbiamo provata con un altro gioco che però funzionava perfettamente.Tra l'altro ho comprato anche Farcry sempre perfettamente funzionante.Quindi mi hanno sostituito il gioco ed ho scelto nuovamente Dead or Alive 4(non esagero nel dire che ho acquistato questa console quasi esclusivamente per giocare a DOA!)pensando che il guasto era da attribuire semplicemente a quel cd.Ma quando sono tornato a casa lxbox mi dava nuovamente lo stesso maledetto problema!!Sono tornato in negozio e gli ho spiegato che neanche quellDOA funzionava.Loro(quelli dell'assistenza) mi hanno detto che non mi possono sostituire la console solamente perchè un gioco non è funzionante,e che forse questo è un problema causato da una partita di giochi non funzionanti...mah...Inoltre mi hanno suggerito di aggiornare la console scaricando gli aggiornamenti da internet(mi hanno suggerito di andare sul link della microsoft,ma li non ho trovato nulla del genere)...Sono veramente demoralizzato da tutta questa storia ed ho perso molta fiducia nell'XBOX...In fondo chi mi dice che la mia 360 non mi darà problemi in futuro anche con altri giochi e che cmq non ce ne siano già altri in commercio con lo stesse difetto?e soprattutto non mi si può dire con certezza che non è un problema legato alla console e che per questo io non posso sostituirla!!...è assurdo!!....
Spero che qualcuno di voi possa darmi qualche spiegazione riguardo questo problema...
Grazie!!
|