Citazione:
Originalmente inviato da gexxx
Ciao a tutti.
Sono sempre stato un felice possessore di una ps2, ma ora mi pare il momento, per la forte diminuzione dei prezzi, di acquistare una X-BOX.
La mia intenzione e' di usare la consolle oltre che per i giochi, come mediacenter e con gli emulatori.
Vi chiedo di consigliarmi alcune cose:
Di cosa avrei bisogno (parlo di cavetteria e componenti) per utilizzare la x-box come lettore divx da collegare ad un impianto surround ?
Quale chip di modifica mi consigliate ?
Gli emulatori girano bene o su alcuni piu' pesanti (tipo n64) la consolle si trova in difficolta' ?
Qual'e' il prezzo al quale potrei dire di non essere stato fregato per acquistare il sistema completo ? 
Mi consigliare qualche negozio online dove acquistare il tutto (magari x-box gia moddata) ?
Per concludere ... e' difficile installare in hd piu' ampio ... esiste qualche guida sulla questione ?
Ringrazio tutti per le risposta e saluto! 
|
Vai qui,costa 139€ è già moddata e garantita.
http://www.dvdmod.it/sdk/home.php?cat=265
è un ottimo prezzo.
Se vuoi avere il dolby devi comprare un cavo originale o compatibile con uscita ottica e un cavo ottico ovviamente e avere un home theatre. Installare un hd più grande è molto semplice dato che è ci va un normale hd per pc.
Per quanto riguarda gli emulatori girano abbastanza bene tranne quello della psx che non è il massimo. Quello del N64 in realtà ne racchiude tre che sono porting di quelli pc. Di solito se un gioco non funziona con uno funziona con l'altro.