Visualizza messaggio singolo
  #19 (permalink)  
Vecchio 8th October 2006, 10:40
NakedSnake69 NakedSnake69 non  è collegato
Gold Member

Potenza rep: 14
NakedSnake69 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47 Visualizza messaggio
la console la paga 60€...meno di un ds lite...cazzarola...devo andare pure io dove si riforniscono loro...
E poi...tu pensi veramente che lo sviluppo del pad non sia costato nulla? sicuro?
non dico che il controller sia costato poco,però non vedo il perchè di vendere una console con hardware di 6/7anni fa a 250€
Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47
50€ a gioco..quanto li paghi quelli nuovi per ps2?? così..per curiosità...e quelli per psp?
li prendo usati al mercatino
cmq non vedo perchè uno dovrebbe pagare 50€ per giochi che non sono next-gen,la cui programmazione costa poco (stesso discorso anche per i giochi ps2),quando a 10€ in più potrei prendere dei super titoli di ps3 e x360

PS:non sarai mica un fanboy nintendo?
perchè veramente su questa console c'è da pensarci molto se prenderla o no,e poi con tutto il rispetto per nintendo (perchè ance io sono cresciuto con essa,vedi N64 e Super Nintendo che ancora ora custodisco gelosamente e una volta ogni tanto mi viene voglia di mettere le mani a Mario 64,però...),mette sempre i soliti giochi riadattati per le nuove console senza mai portare un gioco con un nuovo personaggio creato dalla stessa Nintendo (...ormai ne ho fin soprai capelli di mario e zelda).
a questo punto bisogna essere realisti e guardare come stanno veramente le cose