Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47
la console la paga 60€...meno di un ds lite...cazzarola...devo andare pure io dove si riforniscono loro...
E poi...tu pensi veramente che lo sviluppo del pad non sia costato nulla? sicuro?
|
non dico che il controller sia costato poco,però non vedo il perchè di vendere una console con hardware di 6/7anni fa a 250€
Citazione:
|
Originalmente inviato da Hitman47
50€ a gioco..quanto li paghi quelli nuovi per ps2?? così..per curiosità...e quelli per psp?
|
li prendo usati al mercatino
cmq non vedo perchè uno dovrebbe pagare 50€ per giochi che non sono next-gen,la cui programmazione costa poco (stesso discorso anche per i giochi ps2),quando a 10€ in più potrei prendere dei super titoli di ps3 e x360
PS:non sarai mica un fanboy nintendo?
perchè veramente su questa console c'è da pensarci molto se prenderla o no,e poi con tutto il rispetto per nintendo (perchè ance io sono cresciuto con essa,vedi N64 e Super Nintendo che ancora ora custodisco gelosamente e una volta ogni tanto mi viene voglia di mettere le mani a Mario 64,però...),mette sempre i soliti giochi riadattati per le nuove console senza mai portare un gioco con un nuovo personaggio creato dalla stessa Nintendo (...ormai ne ho fin soprai capelli di mario e zelda).
a questo punto bisogna essere realisti e guardare come stanno veramente le cose