Discussione: MODBO 745
Visualizza messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 16th October 2006, 12:20
Skynky Skynky non  è collegato
Member

Potenza rep: 3
Skynky è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da ginbas Visualizza messaggio
non aggiornano il chip non avrai nessun problema anzi ne vai a preservare la sua integrità.

in effetti il discorso è un po lungo in tal caso cercherò di sintetizzarlo per farti capire.

ribadisco ancora una volta che non vendo i chip e che quanto vado a dirti sono considerazioni strettamente personali che però hanno trovato riscontro tantissimi utenti te l'assicuro.

inizio subito col dirti che il chip per eccellenza secondo me è il matrix INFINITY, non a caso continua ad essere prodotto e supportato divinamente dal suo team. è un chip aggiornabile nel senso che di volta in volta ne vengono fuori aggiornamenti che ne aggiungono nuove funzioni (piccole cose non pensare chissa ke).
Non per questo se il chip non viene aggiornato funziona male anzi c'è gente che non smanetta e lo sta utilizzando benissimo ancora con il firm 1.38 (tieni presente che ad oggi siamo ad 1.88) senza nessun problema.
tutto questo al costo di circa 30 euri (il chip ovviamente)

IL Modbo 745 ha le stesse ed identiche funzioni di un INFINITY aggiornato alla 1.82 credo
nasce e rimane cosi poichè essendo "un Clone" dell'infinity in passato era possibile aggiornarlo con gli stessi aggiornamenti del infinity originale.
ovviamente il team matrix si è guardato bene da questa cosa producendo aggiornamenti anticlone che hanno bloccato tutti i chip "clony" di vecchia generazione la dove si è tentato di aggiornarli con firm superiore allla versione 1.40

nel caso del 745 questo non è più possibile perchè la bios del chip è stata bloccata volutamente proprio per impedire questo.
il 745 è un chip che costa poco più di 10 euro e funziona precisamente come un infinity 1.82 per un chip a basso costo è davvero il massimo certo non si può aggiornare... ma ki senefrega a 10 euro
io adesso per chi vuole risparmiare (e sono davvero tanti) installo solo quello!!!!!
Grazie mille Ginbas, spiegazione veramente chiara. Ho capito tutto
Per me sei come un idolo della PS2 mod... (mi piacciono un sacco le tue mod )

Allore metterò su quella del mio amico il modbo745 visto che devo far partire solo i backup e sulla mia ci metto un bel infinity visto che devo far partire anche i giochi da HD...

Grazie mille a tutti.... siete i migliori!