|
Il tecnico mi ha fregato???
Ho riportato la mia ps2 in assistenza per la terza volta, faccio un resoconto delle riparazioni e vi faccio alcune domande:
1) Porto la mia ps2 per l'installazione di un chip prodigy 3.2. Me la riconsegnano(pago 50€) e mi accorgo che non legge nessun backup, quindi gliela riporto una prima volta.
Me la riconsegnano con sopra un matrix infinity 1.88 dicendomi che hanno dovuto sostituire il chip a causa di una partita difettosa che gli era arrivata.
2)Torno a casa col mio infinity(dopo aver pagato un sovrapprezzo di 13 € per il chip), gioco tranquillamente con project zero 3, ma mi viene l'idea di provare dei codici con il mio action replay max evo originale....sorpresa non legge il cd, la lente fa un ticchettio 3 o 4 volte e poi mi dice impossibile leggere il disco.
3)Gliela riporto oggi, esponendo il problema...la prendono in assistenza e io giustamente gli chiedo di ripararla in garanzia dato che il difetto lo avevano creato loro (prima funzionava perfettamente).
Mi rispondono che loro montando il chip non possono causare nessun danno alla lente.
E qui voglio chiedervi una cosa...
e' vero che loro non possono causare problemi alla mia lente installando un prodigy, togliendolo e installando un matrix???
vorrei una risposta in modo da poter parlare con il tecnico e fargli capire che può essere colpa sua...
grazie e scusate per la prolissicità!
|