|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Backup Game
Salve, ho WWE Day Of Recogning 2, volevo fare il backup ma non ho il BDA, e l'ho scaricato da internet, volevo sapere se lo posso fare con nero, l'ho fatto su mini dvd e non funge, con alcohol mi dice di aggiustare i settori, come faccio?
|
|
|||
|
Non ho ben capito...
Tu hai scaricato da qualche parte un'immagine del disco di WWE e vuoi giocarci sul cubo, giusto? Il BBA (Broad Band Adapter) serve solo se tu hai il gioco originale, o comunque su disco, e vuoi fare un'immagine del disco, oppure.......se tu vuoi giocare in stream usando il pc come una specie di hdd esterno. Se tu ha l'iso/immagine e vuoi metterla su DVD per giocare, con nero devi fare: - Avvii nero - Selezioni "Apri" - Selezioni l'iso/immagine - Selezioni "Finalize CD" - Burn E così funziona, se ti da errori o non funziona le cause possono essere: - l'immagine è danneggiata - il cubo non riesce quel tipo di DVD PS:che modchip hai? |
|
|||
|
il BDA neppure io so cosa sia, probabilmente voleva dire BBA che poi è l'unico modo per fare i backup del GC.
Appena ho un po' di tempo libero scrivo qualche tutorial va... ![]() |
|
||||
|
Quote:
![]()
|||
|
si è vero BBA! Volevo fare il backup di WWE 2, ma non avendo il BBA, l'ho scaricato da Internet, ho master. l'immagine con nero facendo finalizza dvd ma non va, il chip è il viper con cobra bios 1.2, posso provare con clone dvd?
|
|
|||
|
I Sony li legge molto a fatica, i verbatim + o -.
Sono i primi che fai o ne hai già fatti altri? Solitamente si consiglia di usare i Ritek G04 perchè sono i più "leggibili" (il lettore del cubo è noto per essere di gusti molto difficili, legge poche marche di DVD), ma sono parecchio introvabili essendo usciti di produzione. C'è da tenere conto anche di un'altro particolare, nella selezione dei dvd per il cubo bisogna tenere conto non tanto del brand, il nome che c'è stampato sopra, ma piuttosto il Mediacode ovvero chi ha costruito il DVD.........non se ne esce vivi insomma..... Ultimamente io sto usando dei Verbatim 16x con mediacode MCC 02RG20 e il cubo li legge anche se a volte a fatica, ma tieni conto che io ho il qoob come modifica e ogni modifica funziona meglio con alcuni piuttosto che con altri...........è la fine..... Per fortuna c'è la buona notizia, da poco tempo con il ViperGC è possibile dumpare il firmware del cubo (quello del cubo, non del modchip) quindi si vocifera che a breve non ci saranno più problemi.........forse perchè hanno trovato il modo di cambiare il firmware al cubo? Bho......questo non si sa ancora, ma si può sperare. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|