|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Colin McRae 2005
Salve a tutti,
sto riscontrando problemi a bootare la iso di colin mcrae rally 2005 (copia di backup). Il CF 3.10A2 non riesce ad avviarlo (errore disco quando si tenta di iniziare una gara). Ho provato a cercare un po' in rete e consigliano di usare UMDemulator 0.8C. In questo modo la iso parte ma il gioco funziona solo se non viene creato il file di auto-salvataggio. In oltre, quando si preme "home" per terminare il gioco, la PSP si inchioda e non riparte per un paio di minuti anche spengendo e riaccendendo + volte (la prima volta credevo di aver brikkato e mi è preso un coccolone... poi meno male è ripartita![]() Nessuno sa darmi qualche dritta? Grazie 1000000 come al solito |
|
|||
|
Mai dare niente x scontato... comunque l'umd inserito c'è... ma l'UMD Emulator dà problemi con CF per caso? Ho trovato varie guide sulla rete per emulare l'UMD su dashboard ma nella mia psp non funziona... continuo a vedere il disco effettivamente inserito invece della iso che vorrei emulare...
|