|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
final fantasy 8
Ciao a tutti...oggi ho provato a fare la copia di backup del mio ff 8 originale...con nero e alcohol nn sono riuscito a creare la iso in quanto mi danno un errore..alla fine la iso l ho creata con ultra iso...masterizzo...e quando metto il cd nella ps2 con infinity parte il logo della ps1 e poi lo skermo rimane nero...qualche suggerimento???
|
|
|||
|
con alcohol prova a selezionare il profilo "playstation". se non la crei con alcohol, clone o similari (ovvero che copiano anche i sottocanali e poi li scrivono) devi applicare una patch al gioco.
|
|
|||
|
crea file imm.
Citazione:
|
|
|||
|
ff8 è protetto con il lib crypt, se ti scarichi da internet il profilo e lo mast dovrebbe andare, cmq io consiglio alcohol.. se non vuoi usare alcohol ma clone e non vuoi scaricare il profilo vai nelle schermata delle scelte profili, clicco col destro e fai nuovo profilo, poi selez abilita lettura dei subchanel
|