|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Un saluto a tutti sono nuovo,ma se si volesse metterlo su disco dual facendo una copia dall'originale con dvddecrypter come bisognerebbe settarlo il programma?e dopo aver realizzato la ISO bisogna patcharla in qualche modo?grazie..
|
|
|||
|
altro punto di domanda, tu usi xp, vero, io uso vista, mettendo il file zero.bat nella cartelle system32, e cliccando x lanciarlo, nn succere nulla poi, cioè, nn mi appare, l'opzion ereplace with a dummy, qlck idea?
|
|
|||
|
Scusate, ma io sto dubbio ce l'ho...per far partire i backup dvd9 col modchip non bisogna applicare la toxic patch alla iso??
|
|
|||
|
Quindi è solo una questione di modchip? scusate ma non mi ricordavo se con GT4 avevo usato la patch oppure no (non ho modchip, ma ho hdloader)...ho provato inizialmente a creare la iso con dvddecrypter senza modificare i parametri di default e a passarla con winhiip, e non ne voleva sapere di funzionare (ho provato + di una volta)...facenzo tutto con winhiip invece va tutto liscio, per il momento...suggerimenti per usare dvddecrypter???
Ultima modifica di ares81 : 8th May 2007 alle ore 15:27. |
|
|||
|
Un aiuto grazie.
Un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum e da poco mi sono avvicinato a questa materia. Ho appena masterizzato il file iso come ampiamente descritto, faccio partire il gioco con la ps2 ma non mi permette di salvare. Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie. |